Menu Chiudi

Il commento del presidente della Provincia, Antonio Pepe, dopo la seduta di ieri del Consiglio

“Le situazioni e le contingenze di carattere politico non hanno mai fermato né frenato l’azione amministrativa della Provincia di Foggia. Non ho mai permesso alle vicende legate ai partiti o alla geografia politica dello schieramento di rallentare la nostra attività, di bloccare le risposte che l’Amministrazione provinciale deve fornire alle istanze del territorio”. Così Antonio Pepe, presidente della Provincia di Foggia, commenta l’esito della seduta di ieri del Consiglio provinciale dedicata alla situazione politica a Palazzo Dogana.

“Sono soddisfatto per l’esito della seduta e per il tenore del dibattito – afferma il presidente della Provincia – nel corso del quale si è avuta la possibilità di sviluppare un confronto sui tanti risultati che questa Amministrazione ha ottenuto sino ad oggi e sulle capacità di progettazione e programmazione che ha saputo dimostrare”.
“Ringrazio tutti i Consiglieri della maggioranza per la fiducia che hanno confermato all’azione di governo della mia Giunta, per la loro presenza, per i loro appassionati interventi e per il contenuto del documento che hanno portato all’attenzione dell’assemblea consiliare – conclude il presidente della Provincia –. Un ringraziamento va inoltre ai Consiglieri di minoranza per l’apporto fornito alla discussione”.