The news is by your side.

Michele Emiliano con Aldo Ragni

7

Insieme a Biccari, Foggia, Apricena e Ischitella.

 

Michele Emiliano, sindaco di Bari e presidente regionale del Partito Democratico, sarà in Capitanata domani – mercoledì 24 marzo – al fianco di Aldo Ragni. Primo incontro con gli elettori alle 17, nell’auditorium comunale di Biccari. Alle 18.30, comizio di Michele Emiliano e Aldo Ragni nell’isola pedonale di Foggia. Alle 20, il primo cittadino barese e il candidato del Pd al Consiglio regionale della Puglia saranno ad Apricena. Chiusura alle 21, quando saliranno sul palco per un comizio ad Ischitella.
“Gli ultimi giorni di campagna elettorale – dichiara Aldo Ragni – sono importanti per far comprendere ai pugliesi quanto sia importante non tornare indietro. Proprio oggi, col rapporto di Legambiente sull’energia pulita, tutta l’Italia riconosce nella Puglia un modello positivo sulle fonti rinnovabili. Mentre Fitto e Palese sponsorizzano il nucleare, negli ultimi cinque anni Vendola è riuscito a rendere concreta la nostra vocazione a essere un riferimento europeo per l’energia ricavata dal sole e dal vento. Se tutte le regioni avessero adottato il modello pugliese oggi l’Italia sarebbe ai livelli della Germania in quanto a produzione energetica da fonti rinnovabili.
La Puglia può essere un modello d’innovazione, come ha mostrato. Per questo non vogliamo e non dobbiamo tornare ai signori del nucleare”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright