The news is by your side.

Festival Troia Teatro presente all’Euro Med & Food 2010

9

Si leva ancora una volta il sipario del Festival Troia Teatro, ma questa volta il palcoscenico sarà quello della Fiera di Foggia che nei giorni tra il 25 e il 28 marzo ospiterà la quarta edizione dell’Euro Med & Food 2010 salone delle produzioni agroalimentari di Puglia. La rassegna ospiterà una borsa dei turismi in cui saranno presenti le maggiori aziende agrituristiche e di servizi di ricezione turistica di Capitanata, oltre che le principali attrattive turistiche e manifestazioni culturali della provincia.
In questa occasione sarà allestito uno stand dedicato al Festival Troia Teatro manifestazione culturale di punta della città del Rosone. I ragazzi dell’Unione Giovanile Troiana con il patrocinio del Comune di Troia, saranno impegnati nei quattro giorni della rassegna a presentare al meglio la propria cittadina ricca di attrattive turistiche monumentali, culturali ed enogastronomiche.
La quinta edizione del salone ospiterà circa 130 buyers, italiani ed esteri, e operatori commerciali delle più interessanti catene presenti sul mercato nazionale ed internazionale del settore turistico ed enogastronomico, ed interesserà circa 100.000 visitatori.
L’iniziativa è stata resa possibile anche dalla sponsorizzazione dell’Azienda agrituristica Agli Archi Villa Maria e da Sica Abbigliamento Uomo dal 1929 di Troia.

More info:
www.troiateatro.com
www.comune.troia.fg.it
www.euromedfood.it

contact:
Andrea Casoli
Giuseppe Totaro
troiateatro@hotmail.it
mob. 349.52.95.251


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright