The news is by your side.

Festival Troia Teatro presente all’Euro Med & Food 2010

35

Si leva ancora una volta il sipario del Festival Troia Teatro, ma questa volta il palcoscenico sarà quello della Fiera di Foggia che nei giorni tra il 25 e il 28 marzo ospiterà la quarta edizione dell’Euro Med & Food 2010 salone delle produzioni agroalimentari di Puglia. La rassegna ospiterà una borsa dei turismi in cui saranno presenti le maggiori aziende agrituristiche e di servizi di ricezione turistica di Capitanata, oltre che le principali attrattive turistiche e manifestazioni culturali della provincia.
In questa occasione sarà allestito uno stand dedicato al Festival Troia Teatro manifestazione culturale di punta della città del Rosone. I ragazzi dell’Unione Giovanile Troiana con il patrocinio del Comune di Troia, saranno impegnati nei quattro giorni della rassegna a presentare al meglio la propria cittadina ricca di attrattive turistiche monumentali, culturali ed enogastronomiche.
La quinta edizione del salone ospiterà circa 130 buyers, italiani ed esteri, e operatori commerciali delle più interessanti catene presenti sul mercato nazionale ed internazionale del settore turistico ed enogastronomico, ed interesserà circa 100.000 visitatori.
L’iniziativa è stata resa possibile anche dalla sponsorizzazione dell’Azienda agrituristica Agli Archi Villa Maria e da Sica Abbigliamento Uomo dal 1929 di Troia.

More info:
www.troiateatro.com
www.comune.troia.fg.it
www.euromedfood.it

contact:
Andrea Casoli
Giuseppe Totaro
troiateatro@hotmail.it
mob. 349.52.95.251


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright