The news is by your side.

Sabato il terzo Festival Artistico “Citta’ di Apricena”

24

S’alza il sipario sulla terza edizione del Festival Artistico “Città di Apricena”, promosso dall’Associazione Artistico, Culturale e Teatrale “La Compagnia dei Piccoli”, presieduta da Raffaele Iacubino, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Apricena.  L’appuntamento 2010 è in programma sabato 27 marzo, alle ore 20.30, presso “Casa Matteo Salvatore”. In gara quattordici concorrenti, tra cantanti e gruppi musicali di Apricena, Foggia, Lesina, San Severo, San Nicandro Garganico e Ivrea, in provincia di Torino. «Siamo pronti – commenta Iacubino, direttore artistico del Festival Artistico “Città di Apricena” -, al termine di una attenta selezione abbiamo scelto questi partecipanti. Un evento che mette in luce i talenti del nostro territorio e non solo; la presenza di una ragazza di Ivrea dimostra l’impegno profuso per il Festival».
Il vincitore della manifestazione riceverà una borsa di studio consistente in un’audizione seminario e selezione del 25-26 aprile al Concorso canoro per giovani artisti emergenti e voci nuove che si svolge in terra romagnola. Saranno presenti delegati del Festival di Castrocaro, per visionare i protagonisti dell’evento.
Il ricavato del Festival (posto unico 5 euro) sarà devoluto ai bambini di Haiti, colpiti dal terremoto dello scorso gennaio. «Ringrazio –  evidenzia Iacubino – quanti saranno presenti alla manifestazione, gli sponsor che sostengono l’evento e i miei collaboratori».
Il terzo Festival Artistico “Città di Apricena” sarà presentato da Raffaele Iacubino e Stefania Malerba. Saranno ospiti Mago Vincent e il “Gruppo Mathos”, corpo di ballo ufficiale per due anni a Miss Italia in Puglia. Completano il cast Marco Isola (scene), Nazario Stefania (palco), Antonio Iacubino (assistente) e Top ten music (audio-luci).
(Info e prevendita: 340.2888298-329.2143778).


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright