Menu Chiudi

Verso le Regionali/ IO VOTO BENE

Evento di chiusura della campagna elettorale di FRANCO SALCUNI – “LA PUGLIA PER VENDOLA”. Venerdì 26 marzo 2010, Monte Sant’Angelo. Franco Salcuni, candidato alle Regionali nella lista “La Puglia per Vendola”, chiude la sua campagna elettorale venerdì 26 marzo a Monte Sant’Angelo.
Mostre, incontri, degustazioni, concerti: tanti gli eventi organizzati da Salcuni per incontrare i cittadini, e ribadire le motivazioni del suo impegno, le idee e i progetti per costruire un Gargano e una Capitanata migliori.
"Concludiamo la nostra campagna elettorale economica ed ecologica, nel rigoroso rispetto delle regole. Abbiamo parlato di contenuti ed abbiamo mobilitato il mondo giovanile, quello della cultura e dell’educazione. Abbiamo posto la questione di un Gargano e di una Capitanata diversa, più dinamici e solidali, più ricchi di economia e di cultura”.- dichiara Franco Salcuni – “Abbiamo sostenuto che i giovani devono essere al centro della politica e che il flagello delle nostre terre è l’emigrazione giovanile, ancora a livelli troppo alti per poter programmare uno sviluppo duraturo. Ora chiudiamo nel nostro stile, con la musica e con la cultura".

Programma

Ore 17.00    Sala Conferenze – Auditorium delle Clarisse
APERTURA MOSTRA DI JEAN ANNOT
Retrospettiva in occasione del ventennale della morte dell’artista