Menu Chiudi

Universutà di Foggia/ Scuole di Specializzazione Area Medica

Concorso di ammissione A.A. 2009-2010. Estratto del bando

 

Il candidato che intende presentare la domanda di ammissione al concorso per l’accesso alle scuole di specializzazione dell’Università degli Studi di Foggia deve operare esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1.effettuare preliminarmente il versamento di € 40,00 (quaranta/00) sul c/c postale n. 12578738, intestato all’Università degli Studi di Foggia, (causale: partecipazione al concorso di ammissione alle Scuole di specializzazione in……..), al fine di acquisire il codice di versamento “VCY” indicato sulla ricevuta, da inserire successivamente in fase di compilazione della domanda.
2.compilare per via telematica la domanda di ammissione al concorso, avvalendosi in via esclusiva della procedura informatica di compilazione guidata predisposta dall’Università;
3.stampare e sottoscrivere, a pena di nullità, il modulo di domanda ottenuto al termine della procedura di compilazione guidata;
4.far pervenire la predetta domanda, unitamente ad un plico chiuso contenente la documentazione da allegare e i titoli presentatati ai fini della valutazione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 02 aprile 2010 presso l’Università degli Studi di Foggia.
A tal fine il candidato può consegnare quanto sopra direttamente al Dipartimento Innovazione Didattica, ubicato al I piano di Via Gramsci n. 89/91 – 71100 – Foggia, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, nonché il martedì ed il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00, oppure inviare il plico a mezzo Raccomandata a.r., indirizzata al Magnifico Rettore, Università degli Studi di Foggia, Via A. Gramsci n. 89/91, 71100, Foggia. In tal caso farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Universita’ di Foggia