The news is by your side.

Elezioni 2010 – L’analisi di Azione Giovani di Vieste

45

A pochi giorni dalla conclusione delle consultazioni regionali è tempo di analisi, un’analisi dettata dal quadro venutosi a creare nella nostra Regione e nel nostro territorio

A Vieste è sotto gli occhi di tutti il successo del PDL che si conferma come prima forza politica ancora una volta. Assume una forte rilevanza il successo elettorale del candidato Giandiego Gatta, consigliere più suffragato in Capitanata e secondo in tutta la Puglia. Il risultato elettorale di Giandiego Gatta, primo a Vieste, è un successo elettorale di tutto il PDL di Vieste, un successo che non ha bisogno di commenti, perché le cifre parlano da sole e con impressionante eloquenza: 1275 voti.

I commenti, dunque, potrebbero soltanto guastare, se fossero tesi ad esaltare il successo. In questa occasione non posso esimermi dal ringraziare tutto il gruppo dei ragazzi di AZIONE GIOVANI VIESTE (compresi i meno Giovani… Maurizio Ursi e Vincenzo Mastromatteo ), che si sono dimostrati militanti instancabili, mostrando come la politica ancora oggi possa essere impegno e passione.

AG vuole essere il collante tra le istanze delle Giovani generazioni e la classe politica viestana, per poter costruire un futuro migliore per i Giovani a Vieste.

Auguro un gran in bocca al lupo al nostro amico sincero e fraterno Giandiego, sicuro che possa rappresentare e farsi portavoce delle esigenze di un terra, il Gargano e la Capitanata in generale, da sempre messa da parte dagli equilibri economici e politici della Regione Puglia.

In conclusione, preannuncio che Gatta terrà un comizio di ringraziamento Domenica 11 Aprile alle ore 11:30 presso la villa comunale di Corso Lorenzo Fazzini. Grazie a tutti.

Il Presidente
GAETANO Zaffarano


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright