The news is by your side.

A LUCERA UNA TAPPA DELLA COPPA ITALIA FIDS

17

Per tre giorni, Lucera sarà la capitale della Danza Sportiva italiana. Non è un luogo comune, se si pensa che nel Palazzetto comunale dello Sport del centro svevo si ritroveranno più di duemila atleti in occasione dell’8^ Tappa del Circuito di Coppa Italia – Classi A e B. L’organizzazione è stata curata dalla delegazione provinciale di Foggia della Federazione Italiana Danza Sportiva, retta dal Presidente Libero Prencipe, in collaborazione con la FIDS nazionale, il Comitato Provinciale Coni di Foggia e il Comune di Lucera.
Un appuntamento molto importante dal punto di vista tecnico-agonistico, visto che saranno “schierate” alcune delle migliori coppie italiane dei balli standard e latino-americani , con fasce di età dagli 8/9 anni ai 62 e oltre.
Ma sarà anche un evento di marketing territoriale, dato che, contando gli atleti e gli accompagnatori, non meno di 5000 persone saranno ospitate sul territorio in coincidenza con le gare.
Dopo una breve cerimonia di apertura, in programma alle 11.45 di venerdì, ilo Palazzetto comunale dello Sport di Lucera ospiterà l’evento secondo il calendario che segue:
VENERDI’            ore 12 – 23
SABATO            ore   9 – 23
DOMENICA        ore   9 – 23


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright