The news is by your side.

DAL GARGANO ALLA MARATONA DI PARIGI

8

 

Sarà presente anche il Gargano alla Marathon de Paris, gara internazionale che si svolgerà domenica 11 aprile. Alla 34esima edizione della Maratona di Parigi – una delle gare più importanti in Europa – sono iscritti 40mila atleti, 8 dei quali correranno con i colori dell’Asd Pegaso “Gargano Runners” di Cagnano Varano, associazione nata 5 anni fa per promuovere lo sport e in particolare il podismo come corretto stile di vita  e di aggregazione sociale.

A rappresentare il Gargano per le vie di Parigi ci saranno Teresa Columpsi, Antonio Volpe, Antonio Di Maggio, Mario Di Sciuva, Matteo Michele Curatolo, Lazzaro Sante Polignone di Cagnano Varano, Graziella Maggiore e Gennaro Masiello di Vieste.
Il sindaco di Cagnano Varano, Nicola Tavaglione, ha rivolto il proprio saluto e quello dei cittadini cagnanesi agli atleti in partenza per la capitale francese.
«La sana competizione sportiva è simbolo di partecipazione e condivisione tra popoli. Nello sport non ci sono nemici ma competitori pronti a stringersi la mano al traguardo. Auguro agli atleti della “Gargano Runners” ogni soddisfazione sportiva e di rappresentare al meglio il nostro territorio».


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright