The news is by your side.

GARGANO CORSE, PARTNER DEL PRESTIGIOSO TROFEO IRS

7

Con il Rally di Castrocaro Terme (Forlì) disputatosi il 10 ed 11 aprile scorsi ha debuttato ufficialmente l’autorevole trofeo "International Rally Ronde Series" (IRS).
La particolarissima series — giunta alla sua seconda edizione — vuole essere una  riscoperta del passato e una sfida per il futuro. Nella stessa manifestazione gareggeranno infatti auto moderne e auto d’epoca, leggende del passato, miti e futuri campioni: un parterre des rois di tutto rispetto che può far sognare diverse generazioni.

L’IRS si distingue dagli altri trofei oltre che per la particolarità delle vetture che possono prendervi parte anche per la scelta prestigiosa delle location dove vengono svolte le manifestazioni di rally.
Infatti alcune delle nove gare incluse nel calendario agonistico si svolgeranno in località prestigiosissime come: Castrocaro Terme in provincia di Forlì, «Il Ciocco» nella splendida terra toscana, Isola della Maddalena in Sardegna, Appennino Bolognese, Savignano sul Rubicone e Cesenatico per il Ronde del Rubicone (FC), Selvino per quello di "Città dei Mille" in provincia di Bergamo, Sperlonga località turistica in provincia di Latina.
Non poteva mancare l’impegno della «Gargano Corse» ad introdurre, nella series dalle importanti località turistiche, il pregio e l’eccellenza del nostro promontorio garganico. Infatti nei giorni dal 17 al 19 settembre prossimi saremo presenti nel trofeo IRS con il «1° Ronde International del Gargano — 3° Rally del Golfo», con partenza, centro logistico ed arrivo posti a Vieste e che interesserà come percorso le località di Peschici, Rodi Garganico, Ischitella e Vico del Gargano.
L’impegno della «Scuderia Gargano Corse» non si limiterà esclusivamente alla semplice gestione agonistica dell’evento ma vuole sigillare un connubio imprescindibile tra manifestazione sportiva e promozione turistica del territorio, con la propria presenza a tutte le gare della series intende promuovere sia la manifestazione che il territorio, invitando quindi, chi ha interesse ad una cospicua promozione, a contattare la scuderia.
La «Gargano Corse» partecipa attivamente al trofeo con il proprio pilota Solitro Bartolomeo, che ha preso il via, a bordo di una splendida e competitiva Fiat Punto S1600 del team «Messere Corse», alla prima gara valida per il trofeo IRS, il "4° Rally città di Forlì", svoltosi a Castrocaro Terme, che ha visto concludere l’equipaggio locale al terzo posto per quanto riguarda la classe S1600 del prestigioso trofeo.
Sarà perciò un 2010 ricco di iniziative sportive da diversi punti di vista per la «Gargano Corse» che si auspica di ottenere all’interno del territorio delle partnership di prestigio da abbinare agli importanti ed ambiziosi eventi alla quale si è legata.
Per informazioni: Antonio Martinez 348.7324284 — Meo Solitro 348.3319593.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright