The news is by your side.

Calcio/ Si giochera’ a Racale la finale del titolo regionale di Promozione..

14

Questa mattina presso la sede della F.I.G.C. – Comitato Regionale Pugliese si è tenuto un incontro tra le dirigenza delle Società di Atletico Vieste e Racale per stabilire le modalità della finale regionale che assegnerà il titolo di campione di Promozione Regionale. I Presidenti dei due sodalizi hanno preso in comune accordo la seguente decisione: “la finale che assegnerà il titolo di campione regionale di promozione si giocherà DOMENICA 2 MAGGIO A RACALE ALLE ORE 16:00”…perché questa decisione?
l’ha spiegata Vito Tisci Presidente della F.I.G.C. Pugliese: “le due società avevano libera scelta di decidere le modalità di questa finale, la Società Atletico Vieste non potendo dare la propria disponibilità per il 9 maggio ha deciso di voler disputare questa finale sul campo del Racale in una gara unica, per cui domenica si è deciso di fare tutto il 2 maggio”…
DECISIONE che farà un po’ discutere e che sicuramente ha un significato, dopo il 2 maggio ci sarà il rompete le righe e si risparmieranno un mucchio di quattrini!
LE POLEMICHE finalmente hanno avuto il loro epilogo finale, il Presidente onorario Michele Clemente ha lanciato ufficialmente e democraticamente la sua sfida, si vuol candidare a fare il Direttore Generale per la prossima stagione calcistica, con tanto di programma Michele Clemente sicuramente rappresenta gli “interessi” del suo gruppo di sostenitori che si è ben guardato da farsi riconoscere ed uscire allo scoperto.
IL DIRETTORE GENERALE Matteo Azzarone si è fatto scivolare tutto addosso, la sua disarmante tranquillità è dettata dalla certezza che sarà ancora lui a tenere in mano le carte, quindi senza sprecare una sola parola a sua difesa Matteo Azzarone ne esce vincitore insieme al suo gruppo dei suoi “uomini di fatica” che piacciono molto al Presidente perché non fanno moina e faticano tanto.
MATTEO AZZARONE continua nel suo lavoro di corazziere del Presidente Spina Diana e ci anticipa:…che anche quest’anno sarà una stagione all’insegna del risparmio, acquisti mirati e già programmati in perfetta sintonia con Franco Cinque.
                                                                  Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright