Menu Chiudi

L’ATLETICO VIESTE SARA’ RICEVUTO IN MUNICIPIO CON TUTTI GLI ONORI

FRANCO CINQUE sfinito per il duro lavoro ha chiesto che si festeggi degnamente l’impresa dei suoi ragazzi, non un solo pensiero per lui e per i tanti successi ottenuti al suo primo incarico di allenatore, un comprimere continuo di gioia misto a rabbia. In questo momento di grande euforia il tecnico sipontino ha chiesto che si parli molto di più dell’impresa dei suoi ragazzi che hanno vinto tutto quello che c’era da vincere (campionato di promozione, Coppa Disciplina Regionale e titolo di campione di Puglia di Promozione).
Si chiuderà così la stagione calcistica 2009/2010 con una solenne cerimonia, il Sindaco Ersilia Nobile ed il delegato allo sport Pina Falcone riceveranno insieme alle altre autorità politiche l’Atletico Vieste in Municipio.
La cerimonia avrà inizio alle ore 19:00 di giovedi 6 maggio, si parlerà del grande successo dell’Atletico Vieste ed anche di altre discipline sportive che nel corso dell’anno hanno dato lustro alla città di Vieste nonchè del completamento del campo sportivo.
La cittadinanza è invitata a partecipare per rendere omaggio ai campioni di Puglia.
                                                         Michele Mascia