The news is by your side.

TROIANO (Confcomercio Vieste): “TUTTI INSIEME PER MIGLIORARE”

7

 

«Lo spirito che anima il mio impegno alla guida del Confcommercio di Vieste, condiviso con i colleghi del Consiglio direttivo, è di voler intraprendere un percorso per la realizzazione coerente e coordinata di programmi e strategie finalizzati al miglioramento della qualità di vita professionale e della comunità cittadina». E’ stata questa la prima dichiarazione di Pasquale Troiano dopo l’elezione a presidente dell’ufficio zona di Vieste della Confcommercio.

L’elezione, avvenuta per acclamazione, è stata il risultato dell’assemblea degli iscritti tenutasi giovedì 29 aprile presso la sede cittadina di via Cavour. Il neo presidente assume la guida dell’organizzazione sindacale dopo un periodo in cui Paolo Rosiello, su indicazione degli organismi provinciali, ha svolto il ruolo di commissario. E’ stato lo stesso Rosiello a proporre nel corso dell’assemblea, l’elezione per acclamazione di Troiano, come segnale importante di unità e condivisione dei progetti che con il nuovo Consiglio direttivo si andranno ad attuare.
«D’intesa con la sede di Foggia ed insieme allo staff dell’ufficio di Vieste — ha annunciato Troiano — andremo a potenziare e migliorare l’offerta dei servizi a beneficio dei soci, ad esempio per l’assistenza fiscale e normativa, per la formazione professionale, per le opportunità di finanza agevolata per le imprese».
«Fra le tante tematiche che cercheremo di affrontare — ha spiegato il neo presidente della Confcommercio di Vieste — dalla viabilità all’abusivismo, dall’occupazione degli spazi pubblici alla regolamentazione delle attività, un’attenzione particolare sarà rivolta al settore turistico, volano della nostra economia. In questo settore sono tanti gli aspetti da affrontare, in particolare per quanto attiene la promozione del territorio e la definizione di sinergie con le realtà commerciali di altre località turistiche del Gargano».


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright