Menu Chiudi

Madre Rosaria da Medjugorje oggi e domani a Vieste

Inizia oggi a Vieste, organizzata da don Giuseppe Clemente, parraco della parrocchia S. Croce, la due giorni mariana, con l’intervento e la presenza, di Madre Rosaria da Medjugorje, l’imprenditrice di moda, che “folgorata” dall’amore di Maria, abbandò mondanità e ricchezza vestendo gli abiti di suora e fondando decine di comunità in tutto il mondo.  Madre Rosaria e i Figli del Divino Amore incontreranno il popolo viestano presso il Santuario di Santa Maria di Merino.
Il programma della due giorni di fede mariana, prevede, per oggi, un incontro, alle ore 10, di Madre Rosaria con i giovani studenti dell’Istituto polivalente “Fazzini-Giuliani”; mentre alle ore 15, nel Santuario di Merino, avranno luogo la recita della “coroncina della Divina Misericordia”, le confessioni, il “Santo Rosario meditato” (ore 17), la celebrazione della santa Messa (ore 18) e  adorazione eucaristica.
Per domani, giovedì, 20 maggio: ore 9.30, incontro con gli studenti dell’Istituto alberghiero “E. Mattei”; ore 11.30, incontro con gli alunni della scuola media unica “Alighieri-Spalatro”; ore 15, nel Santuario di Santa Maria di Merino, recita della “Coroncina della Divina Misericordia”, ore 16, confessioni, ore 17, “Santo Rosario meditato”, ore 18, celebrazione della santa Messa e adorazione eucaristica.
A disposizione dei fedeli che vorranno raggiungere il Santuario di S. Maria un autobus comunale con unica partenza da piazzale Rossini alle ore 14.30 e rientro alle ore 20.00.