The news is by your side.

Bellezze in comune fra Gargano e Rep. Ceca

54

Conferenza con le autorità a Vico del Gargano.

 

Questa mattina nella sala consiliare di Vico del Gargano si è tenuto un incontro fra il sindaco Luigi Damiani, con alcuni membri del consiglio comunale, e le finaliste per la Rep. Ceca del concorso “Miss Princess of the World”, splendide ragazze dai 18 ai 23 anni, a contorno della seconda edizione del Festival Internazionale del Gargano.
Il primo cittadino ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto: “Sono orgoglioso di poter ospitare una manifestazione che sta crescendo negli anni. Non posso che ringraziare il promotore di questa iniziativa che ha dato e darà una visibilità internazionale al nostro territorio”.
Secondo intervento per Viktor Krca, responsabile del concorso legato alle Miss: “E’ la prima volta che una finale si disputa all’estero. Le ragazze avranno la possibilità in questi giorni di confrontarsi con visioni e culture differenti”.
Dello stesso avviso il patron del Festival Giambattista del Conte che oltre a ringraziare le istituzioni coinvolte nel progetto ha voluto lanciare un appello: “Spero che l’evento si possa allargare già dalla prossima edizione ad altri comuni del comprensorio, per far si che il messaggio a forte valenza turistica sia univoco”.
Riguardo al Festival, ospiti della seconda serata a Vico Carlotta Proietti, figlia di Gigi Proietti, Savino Zaba, conduttore di Radio2 e Rai uno, e David Ulicnik, tenore ceco.
Bellezze in comune, territorio e belle ragazze, per un Festival che ha fatto dell’apertura al mondo il suo must.

Ufficio stampa Gargano Festival    
Leonardo Scirpoli
Cell. 329.8015365
E mail leonardoscirpoli@hotmail.it
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright