The news is by your side.

Vieste/ Grande successo del primo Educational “Gargano” della Bisanum Viaggi

14

Educational BisanumSi è svolto dal 21 al 23 Maggio c/o il Bisanum Club “CLUB PELLEGRINO PALACE” il Primo Educational “Gargano” organizzato dalla Bisanum Viaggi T.O. , al quale hanno preso parte circa 50 agenti di viaggio accuratamente selezionati, provenienti da tutta Italia.

Le giornate si sono svolte alternando momenti di svago a momenti di lavoro attraverso visite guidate sul nostro territorio e presso alcune Strutture ricettive partners della Bisanum Viaggi, tra cui l’altro Bisanum Club Villaggio LA GIARA.
In particolare, grande entusismo hanno suscitato la visita in motobarca della Costa e delle Grotte Marine del Gargano a bordo della Motobarca LEONARDA PLUS della Compagnia “Tello Raffaele”, e l’escursione alle Isole Tremiti a bordo della ELIA JET, della Compagnia MSG NAVIGAZIONI di Peschici di cui la Bisanum Viaggi è agente esclusivista per le partenze dal Porto di Vieste, dove i partecipanti sono stati accompagnati alla scoperta dell’Abbazia di Santa Maria a Mare.

Educational BisanumA completamento della visita del territorio, il gruppo di agenti è stato accompagnato anche nei centri storici di Vieste e Peschici.
Lo scopo dell’educational è stato quello di far conoscere in prima persona, a chi fisicamente e quotidianamente vende le vacanze, la bellezza del nostro territorio, per far comprendere che il Gargano è una destinazione in grado di catturare le emozioni dei visitatori in tutte le stagioni dell’anno, e non solo da considerarsi un prodotto “solo mare”.

Durante la 3 giorni, la Bisanum Viaggi ha organizzato un incontro c/o la sala convegni del CLUB PELLEGRINO PALACE per stabilire con i partecipanti le strategie commerciali per l’imminente Stagione Turistica.
Visto il successo della manifestazione e le gratificazioni ricevute, l’evento è destinato a ripetersi a Settembre, questa volta studiato in chiave “turismo di gruppo”, dando prevalenza all’aspetto culturale, religioso ed enogastronomico.

Un ringraziamento va a tutti i partners che si sono prestati per l’occasione, dimostrando una professionalità che ben si è dimostrata come vero biglietto da visita dell’Organizzazione Turistica che il Gargano può offrire.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright