The news is by your side.

La Vieste Runners continua la sua corsa

60

C’era anche la Vieste Runners alla 1^ CorriCagnano, gara podistica di km. 10,00 disputata a Cagnano Varano domenica 23 maggio. Fra i circa 200 partecipanti, alla partenza si sono presentati nove atleti della associazione viestana. Prosegue così l’impegno della Vieste Runners che si è posta l’obiettivo  di essere presente alle gare anche per promuovere l’ immagine di Vieste ovunque sia possibile.
Impegno difficile visto che molti associati operano nel settore turistico e partecipare alle gare non è semplice, ma il presidente Silvio Masanotti ed i suoi atleti ce la stanno mettendo tutta.
Ma veniamo alla cronaca della gara.
Tra i primi arrivati al traguardo del difficile percorso di Cagnano c’é il nostro Alessio Dilegge vera rivelazione di queste prime gare,e premiato nella sua categoria, come pure Mariarosaria Di Rodi terza assoluta tra le donne e premiata anche lei. Si sono distinti anche Giuseppe Papagni, i veterani Mario Racioppa e Salvatore Micale, Francesco Biscotti e Alfredo Boccamazzo, e gli ottimi esordienti Teodoro Palatella e Alessio Vetrano.
Il presidente Silvio Masanotti è molto soddisfatto per la crescita del gruppo, e sottolinea che partecipare alle gare è anche un occasione per trascorrere in compagnia qualche ora piacevole ed in serenità. In attesa di incrementare il gruppo augura buona corsa a tutti.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright