The news is by your side.

Area Vasta/ Aperta la consultazione pubblica prima dell’approvazione del PUMAV

35

È aperta la fase di consultazione per la definizione degli obiettivi e degli scenari di azione del Piano Urbano della Mobilità di Area Vasta.

Il PUMAV è stato adottato dal Consiglio comunale di Foggia il 13 marzo 2009. Prima dell’approvazione, cittadinanza e organizzazioni portatrici di interessi sociali ed economici possono proporre osservazioni fino a mercoledì 30 giugno prossimo.
Tutta la documentazione è consultabile, in formato cartaceo, presso la sede del Comune di Foggia, Servizio Pianificazione Governance e Programmazione integrata, al terzo piano di Palazzo di Città. Ogni documento è liberamente scaricabile in un’apposita area del sito capitanata2020.eu, raggiungibile anche da un riquadro pubblicato sul sito comune.foggia.it.
Proposte e osservazioni devono essere formulate sui moduli predisposti assieme alla documentazione del Piano e trasmesse con raccomandata A/R oppure consegnate a mano al seguente indirizzo: Servizio Pianificazione Governance e Programmazione integrata, Comune di Foggia – Corso Garibaldi 58, 71121 Foggia, unitamente a una copia registrata su supporti elettronici (Floppy Disk, CD o DVD). Sempre sui moduli e su supporti elettronici, possono essere trasmesse anche via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: <pianificazione@cert.comune.foggia.it>.

 

:: LINK DIRETTO
<http://www.capitanata2020.eu/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=55&&Itemid=96 >

:: INDIRIZZO POSTALE
Comune di Foggia
Servizio Pianificazione Governance e Programmazione integrata
Corso Garibaldi, 58 (3° piano)
71121 FOGGIA

:: INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
pianificazione@cert.comune.foggia.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright