The news is by your side.

CONFCOMMERCIO VIESTE, CONVEGNO SULLE NUOVE OPPORTUNITA’ FINANZIARIE PER LE IMPRESE

27

Si svolgerà giovedì prossimo 10 giugno alle ore 16,00 nella sala convegni dell’Ipssar «E.Mattei» di Vieste, in Loc. Macchia di Mauro, un convegno sulle nuove opportunità per le piccole e medie imprese. All’incontro, promosso dal presidente della Confcommercio Ufficio zona di Vieste, Pasquale Troiano, interverranno gli assessori comunali Nicola Rosiello e Raffaele Zaffarano, oltre al responsabile della Cofidi–Commercianti di Capitanata, Roberto Maresca ed alla responsabile della formazione e finanza agevolata, Stefania Bozzini.
Nell’occasione sarà presentato il protocollo d’intesa tra l’Amministrazione comunale di Vieste e la Cofidi Commercianti di Capitanata. Sarà illustrata, inoltre, la manovra anticrisi della Regione Puglia ed i nuovi strumenti di sostegno finanziario alla piccole e medie imprese per il consolidamento dei debiti e per i nuovi investimenti.
Si farà riferimento, in particolare, ai finanziamenti agevolati della Regione Puglia per il settore turistico e per artigiani e commercianti.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright