The news is by your side.

LA PALLAVOLO DI SERIE A SBARCA A SAN MENAIO?

28

E’ già da qualche giorno che nel’ambiente sportivo di San Menaio circola una voce fattasi insistente  sulla possibilità che la spiaggia della località garganica possa ospitare un importante competizione nazionale ed internazionale di beach volley inserita nel circuito denominato “Progetto King Of The Beach” (evento ripreso dalle telecamere di Sky Sport). Sembra infatti che gli organizzatori del circuito abbiano individuato in San Menaio le caratteristiche adeguate per ospitare un evento che se fosse confermato rappresenterebbe il fiore all’occhiello della stagione estiva.
Sarebbe già stato individuato il periodo, 10-11 luglio, nel quale potrebbero arrivare sul Gargano 8 atleti della serie A1 di pallavolo maschile ed altrettanti della serie A femminile per la sfida che assegnerà la corona dei migliori beachers tra "i signori del parquet".
Già  avviati i primi contatti con il Comune di Vico del Gargano, col sindaco Luigi Damiani, l’assessore allo sport Nicolino Sciscio e l’assessore Matteo Cannarozzi che hanno accolto la proposta con grande interesse. Entusiasti ovviamente anche gli operatori turistici di San Menaio, che vedono nell’evento un’importante occasione per la valorizzazione e la promozione del territorio garganico, in particolare di San Menaio. La notizia sta già raccogliendo ampi consensi e si attendono conferme nei prossimi giorni.

FRANCESCO ROMONDIA
347.5879923
fromondia@email.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright