The news is by your side.

Vieste – CICLISMO, TROFEO SANT’ANTONIO

39

 

Molto positivo anche questo 2010  per il GS Cicloamatori Vieste con il conseguimento di diversi titoli  dopo aver già vinto due regionali con Giuseppe Cariglia e Matteo Bodinizzo, rispettivamente per le categorie Debuttanti e Veterani.

Gli stessi corridori hanno vinto anche il Master Finale Udace per la provincia di Foggia e porteranno dunque la maglia di campioni provinciali per tutto il corrente anno, 2^ posto invece per Marco Bodinizzo che non è riuscito a battere il proprio rivale nello sprint finale della gara svoltasi a Vieste domenica 6 Giugno, la corsa classica “Trofeo di S. Antonio”, con il patrocinio del Comune di Vieste,  a cui hanno partecipato 62 concorrenti provenienti anche da comuni fuori provincia come Barletta, Taranto ecc..

Il Trofeo è stato vinto da D’Errico Alfonso attualmente iscritto per una società delle Marche,  sulla percorrenza di complessivi 74 km., 2^ posto assoluto per Matteo Troiano  di S. Marco in Lamis, 3^ posto per Antonio Lionetti del Club Cicogna di Cerignola, primo dei viestani Matteo Bodinizzo giunto al 5^ posto assoluto ma primo per la categoria veterani, 2^ per la categoria debuttanti Cariglia Giuseppe, 3^ per la Cat. Gentleman per Francesco Savastano. Il titolo per società del Trofeo S. Antonio è andato al GS Cicloamatori Vieste con 150 punti, al 2^ Mondo Bici di S. Severo con 80 punti, al terzo Cagnano Bici con 70, premio speciale per Antonio D’Aprile, Presidente e corridore del GS Cicloamatori Vieste, per il suo grande impegno nella promozione e diffusione dello sport del ciclismo in tutta la Capitanata.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright