Menu Chiudi

Il Beach Golf Summer Village Tour 2010 approda sulle spiagge del Gargano

Il beach golf, letteralmente "golf sulla sabbia", nasce da un obiettivo di marketing atto a sradicare il preconcetto che vede il golf come elitario e circoscritto abbattendo quelle che sono le regole ferree del golf.

 

Sceglie come location di gioco le spiagge affollate dell’estate e le trasforma in veri e propri percorsi itineranti tra ombrelloni, lettini, bagnanti o semplici curiosi, che diventano così gli ostacoli naturali del gioco.

Il Beach Golf, per la sua doppia natura di sport e strumento di marketing, è usato anche per promuovere località turistiche e prodotti in generale.

Il suo svolgersi senza barriere fisiche, quali transenne o altro, inoltre, permette al pubblico presente di interagire con il gioco e di creare così un unico campo di gioco in cui gli spettatori sono interattivi e partecipanti.

La pallina utilizzata, proprio per il luogo affollato in cui si svolge l’evento, è in morbido poliuretano espanso, in modo da non creare fastidio a chiunque ne sia colpito casualmente durante il gioco.
Il percorso è ritmato lungo tutta la sua percorrenza da musica e da numerose occasioni di divertimento che coinvolgono, in maniera originale, il pubblico presente che, per la prima volta in uno sport, entra attivamente nel campo di gioco.

Il raggio d’azione del beach-golfista è delimitato da una fascia di protezione di circa 5 metri retta da 3 splendide ragazze: le Caddy Girls che oltre ad accompagnare lungo il tragitto tutto il tour, fungono da affascinanti animatrici dell’evento e da giudici di gara.

La prossima tappa del Beach Golf Summer Village Tour 2010 potrebbe vedere il tuo stabilimento balneare (LIDO) come protagonista.
Durante il tour non smetteremo di cercare e selezionare nuove Caddy Girls.

Ospitare nel Tuo Villaggio Turistico o Stabilimento il Beach Golf Summer Village Tour 2010 è facilissimo, contatta il Ns Tour Manager e non esitare a richiedere un prospetto informativo dettagliato con le caratteristiche tecniche del  Beach Golf Summer Village Tour 2010!

Contact
Alessandro
Tour Manager BGSA
mail playbgsa@interfree.it