Menu Chiudi

Campioni del volley sulla sabbia a San Menaio

Mercoledì 7 luglio, alle 17, nella sede del Coni provinciale di Foggia (Via di Salpi, 38), conferenza stampa di presentazione per la tappa garganica di "King e Queen of the Beach serie A – EDEN VIAGGI CUP".

 

Alla manifestazione di beach volley, che inaugura l’undicesima stagione del progetto proposto dalla “Fulvio Taffoni Eventi Sportivi”, hanno aderito enti ed imprenditori privati della zona, con in testa gli operatori turistici di San Menaio e il Comune di Vico del Gargano.
A presentare l’iniziativa, mercoledì, saranno lo stesso Fulvio Taffoni, il Presidente del Comitato Provinciale Coni del Foggia Giuseppe Macchiarola e il suo Vice Nico Palatella.
Gli incontri si svolgeranno il 10 e 11 luglio, sulla spiaggia libera del Lungomare Andrea Pazienza di San Menaio, in una beach arena il cui allestimento inizierà proprio mercoledì mattina. Il comitato organizzatore, del quale fanno parte, tra gli altri, il Comune di Vico del Gargano, la Polisportiva San Paolo e la Zammarano SportLab Volley Foggia, ha annunciato la presenza di grandissimi campioni del volley indoor maschile e femminile di serie A1 e A2, che soggiorneranno tutti a San Menaio creando un legame tra evento e territorio di grande impatto mediatico, che verrà amplificato anche dalle oltre 20 ore di trasmissioni che andranno in oda su Sky Sport 2.
L’ingresso sulle tribune sarà gratuito. Le gare inizieranno sabato 10 luglio alle 9.30 e riprenderanno nel pomeriggio alle 15.30. Stessi orari per la domenica.