Menu Chiudi

Pronta a Foce Varano La quarta edizione del Torneo di Beach Volley “Gymnasium Cup 2010”

La quarta edizione del Torneo di Beach Volley “GYMNASIUM CUP” (Torneo Provinciale U.I.S.P.) è pronta al decollo: da giovedì 5 a domenica 8 agosto, presso il Lido Bagno Varano-Foce Varano. Il tabellone verrà chiuso a sedici squadre di categoria maschile 2×2, che si contenderanno la vittoria per il montepremi di Euro 1000 ( materiale tecnico, premi e gadget).
L’evento, organizzato dalla ASD Gymnasium (Ischitella), persegue la finalità di promuovere la disciplina sportiva del Beach Volley nel territorio circostante, unitamente alla valorizzazione delle risorse presenti in esso, proponendo un programma che incontrerà non solo lo sport ma anche il fitness, il divertimento puro con intrattenimenti musicali e spettacoli di vario genere grazie alle associazioni  Garganiche che collaboreranno.
Il torneo si avvale del patrocinio del Comune di Ischitella, della Provincia di Foggia, del CONI Comitato Provinciale, della UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), della PRO LOCO di Ischitella.
In  spiaggia sarà allestito uno BEACH VILLAGE con box informazioni del CONI, della Croce Rossa Italiana (Sezione di Ischitella),dell’Associazione locale “La Cruedda”, della PRO LOCO, e  altri ancora. 
GYMNASIUM CUP 2010 si ripropone con ottimi auspici, grazie anche al successo dello scorso anno, e invita tutti a partecipare a questo evento dal “sapore” estivo.

Mariagrazia Tartaglione