The news is by your side.

Boom di vacanzieri pendolari sul Gargano

8

Ieri la Polizia stradale ha sequestrato 3 patenti ed elevato 35 verbali.

 

Ultime mode in spiaggia e soprattutto relax. Parola d’ordine in assoluto. Grande boom di vacanzieri ieri sul Gargano. Vieste è stata letteralmente presa d’assalto. Ore 13, la colonnina di mercurio supera i 35 gradi, unico refrigerio: il bagno in acqua. E qualche tuffo al largo non manca. Il sole e la tintarella il miglior passatempo per i vacanzieri, la maggior parte provenienti dal nord Europa e dalla Lombardia o Piemonte.
Ed in spiaggia c’è chi corre per smaltire qualche chilo di troppo, chi passeggia e chi vende parei e costumi. Grande protagonista dell’estate 2010 è la musica. Le cover, principalmente.
Il terzo weekend di agosto è coinciso anche con le lunghe code: ieri traffico intenso soprattutto sulla strada statale 89 e sulla pedegarganica. Situazione analoga ai caselli autostradali di Foggia e Poggio Imperiale.
La Polizia stradale ha sequestrato 3 patenti, elevato 35 verbali, sequestrato 5 carte di circolazione e 15 veicoli. Complessivamente sono stati sottratti 60 punti, controllate 100 auto e 141 persone. Nella giornata ieri ieri sono stati 5 gli incidenti, di cui 1 mortale a San Ferdinando di Puglia dove ha perso la vita uno straniero. 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright