Menu Chiudi

Calcio/ MICHELE PIO MARINO E’ DELL’ATLETICO VIESTE

Dopo una elaborata e silenziosa operazione di mercato l’Atletico Vieste si è assicurato le prestazioni di Michele Pio Marino, trequartista classe ’92, juniores di lusso strappato alla concorrenza di società del calcio dilettantistico. Curriculum promettente di questo giovane calciatore che ha cominciato ad affermarsi con il Foggia calcio dal 2005 al 2009 con i campionati nazionali “Allievi” e “Giovanissimi” poi il viaggio a Sulmona in Abruzzo per un buon campionato di Eccellenza con 14 presenze, campionato poi ultimato con il Trivento nel campionato nazionale dilettanti dopo la crisi societaria del Sulmona.
Decisione meditata e convinta quella di accasarsi con l’Atletico Vieste dove troverà un gruppo di amici veri e tanto entusiasmo, queste le sue prime battute all’arrivo a Vieste: “sono entusiasta di vestire la casacca azzurra e meritare le attenzioni del patron Lorenzo Spina Diana e il mister Franco Cinque..non vedo l’ora di iniziare”.
Acquisto naturalmente mirato teso ad allargare sempre più il gruppo dei Juniores, già con la rosa attuale l’Atletico Vieste si propone come la squadra più giovane nel girone di Eccellenza Pugliese.
                                                      Michele Mascia