Menu Chiudi

Foggia, è il giorno di Zeman oggi la presentazione

Calcio Prima Divisione questa sera alle 19 al cine teatro Ariston con Casillo e Pavone.

 

. E’ in programma oggi alle 19 sul palco del Teatro Ariston la presentazione del nuovo Foggia targato Casillo. Zernan e Pavone. Particolarmente atteso il ritorno del boemo. Nel corso della serata, condotta dal nuovo responsabile della comunicazione, Lino Zingarelli, saranno presentati gli organigrammi societari e quelli tecnici. Con molta probabilità saranno annunciati anche i primi acquisti. Pavone è a Milano con l’amministratore unico in carica, Gianni Francavilla, per chiudere almeno dodici contratti.
Nel frattempo aumenta il consenso intorno al ritorno del boemo: «Il ritorno di Zdenek Zeman a Foggia è un fatto positivo che sconfina dalle passioni calcistiche». Alla vigilia della presentazione ufficiale di Zeman nel cine-teatro “Ariston”, il presidente del Consiglio comunale di Foggia, Raffaele Piemontese, formula «gli auguri di buon lavoro e buon divertimento» ed esprime la «soddisfazione per un fenomeno popolare che torna ad animare positivamente tutta la comunità foggiana». «I motivi di gratitudine verso gli imprenditori che hanno guidato l’Unione Sportiva Foggia negli ultimi cinque anni — prosegue Piemontese — devono confermarsi e rafforzarsi proprio perché hanno mantenuto vive e combattive le insegne rossonere in anni difficili, che cominciarono non a caso con la scelta di riportare Peppino Pavone alla direzione sportiva».
«Da Pavone e da Zeman riparte Pasquale Casillo — conclude il presidente del Consiglio comunale —, ricostituendo un gruppo eterogeneo che condivide il valore del calcio come divertimento popolare e che sa come organizzare il talento dei giovanissimi. Gli auguri al Foggia sono gli auguri a Foggia».