Menu Chiudi

Manfredonia ospita la prima Dj Conference Italiana: Play Movement

A Manfredonia il primo concorso per Dj professionisti ed emergenti. Al primo classificato la costituzione di un’etichetta discografica distribuita su Beatport.

 

Venerdì 30 Luglio, a Manfredonia, presso il parco acquatico Acquapark, S.P.141 Delle Saline – (FG) avrà luogo la prima edizione di PLAY MOVEMENT. Ispirata al WINTER MUSIC CONFERENCE di Miami, giunto ormai alla sua 26 edizione, Play Movement si propone come luogo d’incontro per dj, produttori discografici, label, talenti provenienti da tutta Italia che vogliono confrontarsi e conoscere dal vivo il modo della Disco Music. In collaborazione con i più importanti marchi dell’Industria Software e Hardware Musicale come Numark, Ableton, Backline, M-audio, E-MU, Universal Audio, Play Movement ha organizzato il primo concorso nazionale rivolto a tutti i giovani talenti in cerca dell’occasione giusta per farsi notare.
Una giornata fitta di appuntamenti a partire dalle ore 10.00 del mattino, durante la quale si potrà assistere dal vivo alle performance di dj professionisti, partecipare a Workshop e corsi per dj, e iscriversi ai due concorsi nazionali, Concorso “Best Dj Producer” e live per Dj “From Disco to Disco”. In palio per il primo classificato la possibilità di costituire un’etichetta discografica distribuita su Beatport, al secondo la pubblicazione della sua track su Beatport e numerose attrezzature e dotazioni per Dj.  Parteciperanno all’evento 50 tra le più importanti case discografiche del settore, che si alterneranno con performance dal vivo nell’area LABEL SHOWCASE: Purple Music, Titbit, Smiley Fingers, HedKandi, Nets Work, NoLogik, Stereoseven, Urbanlife, Uomo, Freaky Vibes, doot Records, Plug iN Records, JoyLab, Moda, Listen To iT, White Plus, Reshape, Sheeva, Smoke, Suerte, Tofler, Sugar Shake, Transalp…

L’evento è rivolto oltre che al mondo dei dj e dell’imprenditoria di settore (bar, locali notturni e discoteche), a tutto il popolo della notte. Saranno, infatti, allestite due discoteche aperte al pubblico dei partecipanti e dei visitatori, una riservata alle case discografiche e una alle discoteche.
Alcuni Ospiti:
Filippo Nardi (Gf seconda edizione)
Andrea Bertolini (StereoSeven)
Giancarlo Lanza (Ableton product specialist)

Per info e iscrizioni ai corsi per dj
PLAY Movement – Dj conference
infoline: 02 38230661    email: playmovement@gmail.com
web e social network:    www.playmovement.com