Menu Chiudi

GALA’ DELLO SPORT 2010: TUTTO PRONTO A VICO DEL GARGANO

Dopo il grande successo delle edizioni passate, il Galà dello Sport  (giunto alla sua quinta edizione) è pronto a dare il benvenuto agli sportivi di Capitanata che durante negli ultimi dodici mesi si sono distinti per bravura, capacità e risultati.

L’evento  – in programma Domenica 25 luglio alle ore 21 – sarà condotto dal giornalista di TeleBlu Antonio Villani e vedrà la presenza di ospiti d’eccezione come: Giuseppe Di Bari e Pasquale Padalino, due ex calciatori della "prima era di Zemanlandia"; Danilo Santarsiero (nazionale italiano di bob a 4) "fresco" della partecipazione alle ultime Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010; Michele Pirro, motociclista di San Giovanni Rotondo che attualmente partecipa al campionato mondiale Supersport 600 nel team Ten Kate; Luigi Samele, oro agli ultimi Europei di scherma a Lipsia (Germania) nella categoria sciabola maschile a squadre.
Attesa anche una delegazione del nuovo U.S. Foggia, che molto probabilmente sarà composta dal patron Pasquale Casillo e dal coordinatore medico dott. Carmine Stallone (ex Presidente della Provincia di Foggia).
Riconoscimenti importanti saranno consegnati anche ad Agostino Triggiani (presidente dell’U.S.D. Gargano Calcio Marconi) e Franco Cinque (allenatore dell’Atletico Vieste) per gli importanti risultati raggiunti nell’ultima stagione calcistica e per il grande contributo offerto alla causa dello sport garganico.
Appuntamento dunque a Vico del Gargano domenica 25 luglio alle ore 21 in Piazza San Domenico.

FRANCESCO ROMONDIA