The news is by your side.

San Giovanni Rotondo: ragazzo celiaco muore dopo aver mangiato un gelato

9

Giallo a San Giovanni Rotondo per la morte di un turista di 17 anni deceduto in seguito ad uno shock anafilattico. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il ragazzo, residente a Bologna e affetto da celiachia e da poliallergia, stava mangiando un gelato in un ristorante quando ha accusato un malore morendo all’istante.

Secondo quanto dichiarato dai genitori della vittima agli investigatori il titolare del ristorante nel quale era ospite il ragazzo era stato avvisato dei problemi del minorenne e per questo gli era stato sottolineato che al giovane potevano essere somministrati solo particolari alimenti. Anche per questo il ristorante aveva il menù consegnato dai genitori della vittima.
I carabinieri hanno sequestrato il gelato che sarà analizzato anche per capire se possa essere stato lui la causa dello shock anafilattico e della conseguente morte.

 

 

 

Leggere è il cibo della mente
Quest’estate regalati

LA GRANDE IMPLOSIONE
rapporto sui viestani 1970 – 2007
il libro di ninì delli Santi

…”nulla è impossibile a Vieste
dove nulla è possibile”…

———————————————————-

LA CITTA’ VISIBILE
L’odonomastica di Vieste
dall’era antica ad epoca contemporanea
di Matteo Siena

in edicola o librerie
prenotazioni e spedizioni
0884/704191
oppure info@ondaradio.info

———————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright