Menu Chiudi

Università di foggia/ Dal 23 test di Medicina corsi gratuiti organizzati da Area Nuova

Corsi gratuiti di preparazione ai test di Medicina. E’ l’associazione studentesca Area Nuova ad organizzarli, in collaborazione con l’Università di Foggia, il Comune e la Consulta provinciale degli studenti. L’associazione Area Nuova da anni impegnata nell’orientamento universitario è stata tra le promotrici dei pre-test di preparazione ai concorsi dell’area medica all’Università di Foggia..

Il Corso si svolgerà da lunedì 23 a venerdì 27 agosto ogni giorno dalle ore 9,30 alle
13,30 presso la facoltà di Economia via Caggese, aula 1:
Previste lezioni frontali e simulazioni dei test. Il 19 agosto verrà formalizzata l’iscrizione, con la presentazione del corso, la consegna del materiale e l’inizio della prima lezione. La partecipazione è totalmente gratuita
I corsi saranno tenuti da docenti dell’Università di Foggia e verteranno solo ed esclusivamente sulle materie presenti nei test dei concorsi. Lezioni sintetiche ed efficaci per preparare al meglio i ragazzi ad affrontare le prove. Alla fine di ogni lezione verrà effettuata una simulazione del test.
Il programma sarà fornito il giorno della presentazione e verterà sulle seguenti materie: Fisica – Biologia – Anatomia – Istologia – Matematica – Chimica — Cultura generale.
Maggiori informazioni via e-mail all’indirizzo: areaanuova@hotmail.com, su facebook: areanuova; ai cellulari 328/4065479; 349/8908622.

 

 

 

Leggere è il cibo della mente
Quest’estate regalati

LA GRANDE IMPLOSIONE
rapporto sui viestani 1970 – 2007
il libro di ninì delli Santi

…”nulla è impossibile a Vieste
dove nulla è possibile”…

———————————————————-

LA CITTA’ VISIBILE
L’odonomastica di Vieste
dall’era antica ad epoca contemporanea
di Matteo Siena

in edicola o librerie
prenotazioni e spedizioni
0884/704191
oppure info@ondaradio.info

———————————————————————-