Menu Chiudi

La P-Funking Band alla Notte Bianca di Vieste

Prosegue la tournée estiva della band fondata e diretta dal trombettista Riccardo Giulietti. I funkers vestiti di arancione sono stati tra i principali protagonisti dell’edizione 2010 del Groove City Festival di Peschici. Giovedì 19 agosto a grande richiesta il loro “Tour de Funk” torna a far tappa sul Gargano.

 

Sono stati tra i protagonisti indiscussi dell’edizione 2010 del Groove City Festival, a luglio a Peschici, e a grande richiesta faranno ritorno sul luogo del “funkydelitto” per una notte di musica da ballare fino all’alba. Giovedì 19 agosto, a partire dalle 22, i funkers vestiti di arancione della P-Funking Band marchieranno a ritmo di black music e coinvolgenti coreografie la Notte Bianca di Vieste, attesissimo appuntamento di festa nell’estate del Gargano.
La marching band, fondata e diretta dal trombettista Riccardo Giulietti, è impegnatissima quest’estate in un “Tour de Funk” che la sta facendo volare da un capo all’altro della Penisola, dalle fresche Dolomiti del Trentino alle calde spiagge della Calabria e della Romagna, dal mare della Sardegna al selciato delle cittadine della Campania, passando per la verde Umbria, terra d’origine della band. Una lunga serie di appuntamenti inseriti nei cartelloni dei più importanti festival del Paese, che ha ormai confermato la P-Funking Band come una delle nuove realtà più interessanti del panorama musicale italiano (per maggiori informazioni sulla band e sui prossimi concerti www.facebook.com/pfunkingband).
Ora, giovedì, la band porterà anche a Vieste il proprio “verbo del groove”: per chi li ha già visti in questi anni a Peschici, ne ha sentito parlare o fino ad oggi li ha potuti solo ammirare attraverso i video pubblicati nel canale youtube della band (www.youtube.com/pfunkingband), un’occasione da non perdere per entrare nel mondo dei talentuosi e tarantolati “gattipuzzi” del funk.

 

Leggere è il cibo della mente
Quest’estate regalati

LA GRANDE IMPLOSIONE
rapporto sui viestani 1970 – 2007
il libro di ninì delli Santi

…”nulla è impossibile a Vieste
dove nulla è possibile”…

———————————————————-

LA CITTA’ VISIBILE
L’odonomastica di Vieste
dall’era antica ad epoca contemporanea
di Matteo Siena

in edicola o librerie
prenotazioni e spedizioni
0884/704191
oppure info@ondaradio.info

———————————————————————-