Menu Chiudi

Siponto/ Incidente stradale mortale, la vittima aveva solo due anni figlio di viestani

Un bimbo di appena due anni, figlio di una famiglia originaria di Vieste che rientrava da Matera per le ferie, è la vittima del tragico incidente stradale avvenuto stamani tra Siponto e Manfredonia.

Nel sinistro sono rimasti feriti anche i genitori, il fratellino più grande della vittima e altre due persone che viaggiavano in un altro veicolo. Ancora confusa la ricostruzione del sinistro. Dai primi accertamenti l’auto, una Lancia Y, con a bordo il bimbo di due anni si sarebbe scontrata con una Renault Scenic che proveniva dal senso opposto di marcia. A causa del violentissimo impatto, dicono i soccorritori, la vittima, che si trovava su un seggiolino-auto posizionato sul sedile posteriore, è stata sbalzata via dall’abitacolo. Il piccolo e’ morto sul colpo, mentre l’altro fratellino, pare sia stato soccorso e trasportato da un passante all’ospedale di Manfredonia. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto si sono prontamente portati gli uomini dell’Anas e della Polizia Stradale di Vieste, il cui comandante Matteo Taronna sta coordinando le operazioni e le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente.