The news is by your side.

Siponto/ Incidente stradale mortale, la vittima aveva solo due anni figlio di viestani

7

Un bimbo di appena due anni, figlio di una famiglia originaria di Vieste che rientrava da Matera per le ferie, è la vittima del tragico incidente stradale avvenuto stamani tra Siponto e Manfredonia.

Nel sinistro sono rimasti feriti anche i genitori, il fratellino più grande della vittima e altre due persone che viaggiavano in un altro veicolo. Ancora confusa la ricostruzione del sinistro. Dai primi accertamenti l’auto, una Lancia Y, con a bordo il bimbo di due anni si sarebbe scontrata con una Renault Scenic che proveniva dal senso opposto di marcia. A causa del violentissimo impatto, dicono i soccorritori, la vittima, che si trovava su un seggiolino-auto posizionato sul sedile posteriore, è stata sbalzata via dall’abitacolo. Il piccolo e’ morto sul colpo, mentre l’altro fratellino, pare sia stato soccorso e trasportato da un passante all’ospedale di Manfredonia. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto si sono prontamente portati gli uomini dell’Anas e della Polizia Stradale di Vieste, il cui comandante Matteo Taronna sta coordinando le operazioni e le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright