The news is by your side.

Vieste – “ANGELI-H” AL LUNA PARK

7

 

Continuano le attività estive dell’Associazione Angeli-H di Vieste, impegnata a favore dei ragazzi diversamente abili. Negli scorsi giorni da parte dell’Associazione è stato ben accolto l’invito, a far trascorrere ai ragazzi diversamente abili, una serata presso il Luna Park sito sul lungomare E.Mattei di Vieste ospiti della famiglia Alberini.

Trepida l’attesa dei ragazzi per l’inizio della serata, ed all’arrivo una calorosa accoglienza da parte dei giostranti ci ha fatto sentire subito a nostro agio, dove il titolare Germano Alberini ci accoglieva con un ricco buffet preparato per l’occasione, ed il presidente dell’Associazione Gaetano Bracco consegnava nelle mani di Germano la targa ricordo per suggellare il ricordo di questa serata. A questo punto i ragazzi non vedevano l’ora di cominciare ad immergersi nel fantastico mondo del Luna Park provando tutti i tipi di giostre, dalle piccole imbarcazioni nella piscina giocando a rincorrersi e tamponandosi, alla pista delle piccole kart sfrecciando e sorpassandosi a piccole velocità, al salto con le molle, passando per la giostra per i più piccoli.

 

Il tempo trascorreva e nessuno accennava segni di stanchezza saltando da un’attrazione all’altra sentendosi immersi nel fantastico mondo delle fiabe. Infine, quando ormai i ragazzi accusavano i primi segni di stanchezza ed era ormai ora di tornare a casa, la sensibilità della famiglia Alberini ancora una volta si mostrava donando ai ragazzi dei gadget ricordo a scelta, manifestando la loro compiacenza per aver regalato a questi ragazzi un poco d’allegria e svago.

 

Per l’occasione si è ringraziato l’Amministrazione Comunale di Vieste per aver creato il contatto con i titolari e la stessa famiglia Germano Alberini, per la magnifica accoglienza e totale disponibilità alla riuscita della serata  da parte di tutti i ragazzi dell’Associazione Angeli-H.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright