Menu Chiudi

A S. Giovanni Rotondo la prima edizione della Mountain Running

Ormai tutto è pronto alla prima edizione della SAN GIOVANNI ROTONDO Mountain Running, gara NAZIONALE di Corsa in Montagna che avrà luogo SABATO 28 AGOSTO 2010  a San Giovanni Rotondo (Fg). La Manifestazione è valida anche come Campionato Provinciale di Corsa in Montagna e come Tappa del CorriMagnaCapitanata, circuito indetto dal Comitato Provinciale Fidal Foggia.

Prima volta di una gara che attraverserà il Parco nazionale del Gargano percorso di Km 8, omologato e misurato dal settore tecnico federale con sentieri immersi nella natura, partenza ed arrivo nel Cuore della Città di San Pio. Eccellente organizzazione quella messa in piedi dall’Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo, -Stiamo curando tutto nei minimi particolari-, queste le parole del Presidente del Comitato Organizzatore, nonché Direttore Sportivo della Associazione QUOTADAMO ONOFRIO PIO, -dal pacco gara di assoluto rilievo con maglia tecnica Asics e tantissimi prodotti tipici locali al percorso interamente chiuso al traffico. Abbiamo allestito 2 pacchetti turistici a prezzi vantaggiosissimi, iscrizione gratuita per chi voglia onorarci della sua presenza e provenga da fuori regione.-
Tante le novità di questa 1^Edizione, la serata terminerà all’insegna dello star bene e del divertimento, Pasta Party e musica allieteranno gli atleti ed accompagnatori nel centro storico di San Giovanni Rotondo.
Sono già oltre 150 gli iscritti, per ragioni logistiche le iscrizione termineranno al raggiungimento di n° 250 Atleti. Oltre 100 i premi messi a disposizione, al primo uomo ed alla prima donna un magnifico Week-End in B&B presso il Centro Benessere NICOTEL di Manfredonia.
Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 24,00 di Giovedì 26 Agosto 2010 al numero di Fax
0882412446 o all’indirizzo e‐mail iscrizioni@atleticapadrepio.it Per informazioni: Onofrio Pio
Quotadamo 348‐4125519 oppure www.atleticapadrepio.it

 

 

 

 

 

Leggere è il cibo della mente
Quest’estate regalati

LA GRANDE IMPLOSIONE
rapporto sui viestani 1970 – 2007
il libro di ninì delli Santi

…”nulla è impossibile a Vieste
dove nulla è possibile”…

———————————————————-

LA CITTA’ VISIBILE
L’odonomastica di Vieste
dall’era antica ad epoca contemporanea
di Matteo Siena

in edicola o librerie
prenotazioni e spedizioni
0884/704191
oppure info@ondaradio.info

———————————————————————-