Menu Chiudi

3a giornata – Le ultimissime dalle sedi del Girone B

Nel Cosenza esordisce Degano. Lucenti e Mancino al Siracusa.

Barletta – Juve Stabia
BARLETTA Sciannimanico non avrà D´Allocco, infortunato. In campo dal primo minuto Rajcic e Anselmi, mentre Masiero dovrà contendersi una maglia con Baraldo e Lanotte. Parte dalla panchina Picone, al centro dell´attacco Infantino.
JUVE STABIA Fiducia confermata al tecnico Braglia. All´esordio i nuovi acquisti, l´attaccante nigeriano Jerry Mbakogu e l´esterno Stefano Di Cuonzo.
ARBITRO Monaco di Tivoli.

Benevento – Nocerina
BENEVENTO Solo Grauso resta in infermeria, mentre per Landaida è squalificato. Viola, Zito e Joelson potrebbero partire dalla panchina, Esordio per Bianco. Oggi il difensore brasiliano Fernando Cedrola firmerà un biennale.
NOCERINA Debutto per Bruno (al rientro dalla squalifica) in mediana e l´ultimo arrivato Di Maio in difesa. In attacco, invece, appare certo il ballottaggio tra Catania e Galizia. Quasi 1000, infine, i tifosi al seguito.
ARBITRO Sguizzato di Verona

Cavese – Cosenza
CAVESE Il neoacquisto Camillo Ciano, che alla Cavese ha ritrovato il fratello Michele, si gioca una maglia da titolare con il rientrante Turienzo nell´attacco a tre. Torna disponibile Quadrini. Squalificato Pepe. Indisponibile Citro.
COSENZA Debutto per Degano mentre Matteini e Coletti dovrebbero partire dalla panchina. Tornano Raimondi e Bernardi. Si blocca nuovamente Biancolino (distorsione al ginocchio sinistro): al suo posto uno fra Adriano Fiore, Essabr e Daud nel 3-4-3 di Stringara. Out Ungaro, Gagliardi a letto con la febbre.
ARBITRO Bolano di Livorno

Foligno – Viareggio
FOLIGNO Qualche piccolo guaio per capitan Gregori, tenuto a riposo e allenamento forzato per Giovannini rientrato a Foligno.
VIAREGGIO Rientra il capitano Fiale e prende il posto di Benassi passato alla Carrarese. Malacarne confermato esterno destro, al posto dell´infortunato Carnesalini. Ballottaggio Calamai e Luppi a centrocampo. Indisponibile Cristiani.
ARBITRO Oliveri di Palermo

Lucchese – Ternana
LUCCHESE In difesa torna Lollini. Possibile il debutto stagionale del portiere Pardini, così come l´utilizzo di Costantini. A disposizione anche il neo acquisto Pondaco.
TERNANA Tozzi Borsoi è in forte dubbio a causa di un problema al polpaccio. Pronto in caso di forfeit Balistreri che farà coppia con Noviello. Panchina per Della Penna e Artistico. Assenti per infortunio Perney, Concas e Savi. Indisponibile Nolè.
ARBITRO Di Francesco di Teramo

Pisa – Atletico Roma
PISA Cuoghi cambia l´attacco. Dentro il neoacquisto Mosciaro a far coppia con Carparelli. A centrocampo certo il debutto di Tabbiani con Favasuli spostato in mezzo. Passiglia, Obodo e Reccolani a giocarsi gli altri due posti.
ATLETICO ROMA Unico dubbio, la convocazione del neoacquisto Franceschini, perché non è ancora stato regolarizzato il suo tesseramento. Se arrivasse l´ok della Lega, l´ex Samp verrebbe aggregato in extremis.
ARBITRO Ripa di Nocera Inferiore

Siracusa – Andria Bat
SIRACUSA Dopo il riposo concesso in Coppa Italia tornano titolari Spinelli, Cosa, Moi e Capocchiano. Indisponibili Mancino (26 anni, ex Foggia) e Lucenti (35 anni, ultima stagione al Potenza) che ieri hanno trovato l´accordo con la
società azzurra.
ANDRIA BAT Fuori l´infortunato Moro. Al suo posto dovrebbe giocare Berretti. In attacco ballottaggio tra Cavalli, Carminati e Nulicek. Tra i convocati anche l´ultimo arrivato Elia.
ARBITRO Mangialardi di Pistoia

Taranto – Gela
TARANTO Antonazzo è il grande dubbio del Taranto: si è allenato solo ieri e non è certo che giochi. Tridente: conferma per Rantier, resta da decidere chi tra Innocenti e Ferraro sarà il centrale e se Ciotola potrà essere rischiato dall´inizio.
GELA Provenza ha portato in Puglia due attaccanti pronti per l´esordio: Docente (ex Perugia) e l´argentino Vegnaduzzo. Fuori Franciel, infortunato.
ARBITRO Pairetto di Nichelino

Virtus Lanciano – Foggia
VIRTUS LANCIANO Di Gennaro continua ad essere inutilizzabile. Camplone è orientato a confermare la stessa squadra vincente con il Benevento con qualche variazione, soprattutto in avanti, con Colussi.
FOGGIA Zeman medita l´inserimento del play Burrai e forse del laterale difensivo Caccetta, in ballottaggio con Candrina. Out il play Salamon e il terzino Regini, convocati nelle rispettive nazionali.
ARBITRO Barbeno di Brescia

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Readazione sportiva Ondaradio – Rocco RUO