Menu Chiudi

Miss Italia: nella prima serata di Rai Uno passa il turno Anna Rita Granatiero

Giulia Vecchio e Alessia Lippolis ora sperano nel ripescaggio. Questa sera in gara altre due finaliste pugliesi.

 

Miss Italia continua per la pugliese Anna Rita Granatiero “Miss Wella Professionals Puglia”. Anna Rita, in gara con il numero 06, è tra le cinque finaliste selezionate nella categoria Cinema nella prima delle tre serate del Concorso in diretta su Rai Uno.
La Miss pugliese ha convinto la giuria composta da Rita Rusic, Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, e Guillermo Mariotto, ma determinante è stato il voto del pubblico da casa.
Esulta la città di Manfredonia ed il popolo dei social network che continua a sostenerla nella sua avventura, e soprattutto a televotarla.
Le prime eliminazioni sono state fatali per “Miss Puglia” Giulia Vecchio, in gara con il numero 12, e “Miss Deborah Milano Puglia” Alessia Lippolis, in gara con il numero 29. Ma per loro non è ancora finita: possono sperare nel ripescaggio. Lunedì, in occasione della finalissima, due concorrenti saranno, infatti, ripescate tra le eliminate e gareggeranno per il titolo di Miss Italia, ed il televoto, in questo caso, sarà ancora una volta fondamentale.
Questa sera, invece, le altre trenta finaliste si contenderanno la fascia di Miss Eleganza: tra loro ci sono anche “Miss Liabel Puglia” Annapia Caterina Digiglio, in gara con il numero 40, e “Miss Sasch Modella Domani Puglia” Dalila Trovisi, in gara con il numero 45. Tra le Miss in gara questa sera saranno scelte altre cinque finaliste.
E questa sera “Miss Deborah Milano Puglia” Alessia Lippolis sarà in nomination per la fascia di “Miss Liabel”.
Per votare da telefono fisso occorre digitare il numero 894.003 (otto-nove-quattro-zero-zero-tre), attendere che il messaggio preregistrato richieda di digitare il numero di gara della concorrente prescelta e, quindi, digitare
entrambe le cifre di cui tale numero si compone (dunque anche lo zero, nel caso delle numerazioni da uno a 9).
Per votare tramite Sms, bisognerà comporre un messaggio costituito dal solo numero di gara della concorrente prescelta, indicando tutte e due le cifre, e inoltrarlo al numero 47333 (quattro-sette-tre-tre-tre). Questa sera sarà possibile esprimere 4 voti per ogni sessione di voto (sei in totale), mentre domani per le prime 6 sessioni sarà possibile esprimere tre voti per ogni sessione di voto. Per la finale si avranno a disposizione cinque voti per utenza telefonica, sia fissa che mobile.