The news is by your side.

RIPARTE “ALTA MAREA”: APPUNTAMENETO AL VENERDI’ ALLE 10,15

6

Giunta alla quinta stagione, riprende "ALTA MAREA" lo spazio di approfondimento giornalistico di Ondaradio. Appuntamento spostato però dal sabato al venerdì mattina. A condurlo, a partire dalle 10,15 e fino alle 11,30, sarà Antonio Troia. Per questa edizione la scaletta del programma sarà ancora più ricca di interviste in diretta, con i protagonisti dell’attualità non solo del Gargano ma anche della Capitanata con finestre informative sulle attività della Regione Puglia. In aggiunta ci saranno i commenti in diretta, sui fatti principali della settimana, dei colleghi di quotidiani provinciali e regionali: Carmine Festa, caporedattore del "Corriere del Mezzogiorno" (inserto regionale del "Corriere della Sera") per Puglia e Campania; Piero Paciello, direttore dell’"Attacco"; Geppe Inserra de "Il Quotidiano di Foggia".
Nell’appuntamento di domani 17 settembre sono previsti gli interventi del consigliere regionale De Leonardis sulle vicende interne dell’UdC, dell’assessore provinciale al Turismo Billa Consiglio,
di Aldo Ragni rappresentante provinciale del PD. A seguire interviste sull’inizio dell’anno scolastico e varie di attualità.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright