Menu Chiudi

Settimana Europea della Mobilità Vico del Gargano c’è!

La Puglia è l’unica Regione Italiana ad aver aderito alla Settimana Europea della Mobilità, iniziativa che coinvolge tutti gli stati membri e altri 2000 enti locali in tutto il mondo.

 

15 tappe in tutto il territorio pugliese, per progettare insieme un sistema di trasporti pubblici migliore e sostenibile per l’ambiente.

Il 20 settembre Vico del Gargano, unico Comune della Provincia di Foggia, aderisce alla grande campagna di partecipazione dell’Unione Europea per promuovere una serie d’iniziative con lo scopo di sensibilizzare ad una nuova cultura della mobilità urbana testando, così, le politiche di mobilità avviate, aprendo su di esse un confronto con i cittadini.

Tutte le informazioni raccolte in questo incontro saranno rielaborate per cercare di realizzare in Puglia lo slogan della settimana europea della mobilità: "viaggia in modo più intelligente, vivi meglio".

L’amministrazione del Comune di Vico del Gargano ed il Delegato alle Politiche Giovanili Nicolino Sciscio, vi danno appuntamento in Via Aldo Moro (parcheggio Pizzicato) a partire dalle ore 17;00.