Menu Chiudi

La Vieste Runners non si ferma presente anche alla Mezza Maratona di Barletta

Dopo la 10 km. di San Severo, la Vieste Runners ha partecipato ieri 3 ottobre alla Mezza Maratona di Barletta, la più importante della Puglia, e una delle più importanti del sud Italia. Tutti i sette podisti viestani che si sono presentati ai nastri di partenza insieme ad altri mille partecipanti provenienti da tutta Italia, hanno terminato la gara che prevedeva una distanza
di km. 21,097 metri e quindi molto impegnativa.Si è distinto in particolar modo Raffaele Pupillo che con il suo tempo di 1 ora e 28 minuti, ha mancato di pochissimo l’obiettivo di piazzarsi tra i primi cento arrivati.Bisogna ricordare che a queste gare partecipano atleti di assoluto livello, e piazzarsi è estremamente difficile. Hanno disputato un’ ottima gara anche Alessio Dilegge e Giuseppe Papagni. Buoni tempi anche per Domenico Pupillo, Michelangelo Dicandia, Francesco Biscotti e Salvatore Micale.
Domenica prossima 10 ottobre, la Vieste Runners parteciperà alla Strasangiovannese, gara di 10 km a San Giovanni Rotondo.