The news is by your side.

CAMPIONATO JUNIORES: L’ATLETICO VIESTE CORSARO A BISCEGLIE..

7

La sconfitta subita in casa contro il Terlizzi era frutto della scarsa concentrazione e della troppa sufficienza con cui si era affrontato l’avversario, una sconfitta meritata e salutare, è stato il classico bagno di umiltà che in dette occasioni non fa mai male.

Il riscatto è stato immediato e deciso, vittoria in trasferta sul difficile campo di Bisceglie e grande prova di carattere dell’undici di Massimo Olivieri che ha pareggiato..o meglio ha azzerato il danno della sconfitta.
E’ l’Atletico Vieste di sempre col gioco spettacolare e con la determinazione che ha sempre caratterizzato le precedenti prestazioni, tutti bravi nel dare una risposta sul campo alle giuste critiche nella gara col Terlizzi, lo stesso Matteo Stoppiello è stato superlativo.
Il fantasista viestano è stato l’autore del gol nel finale di gara che ha regalato il sofferto e meritato successo dell’Atletico Vieste, sabato altra trasferta a Molfetta.

Bisceglie – Atletico Vieste 0 – 1 rete di Matteo Stoppiello al 40’ del st

ATLETICO VIESTE: Valente, Accarrino, Iannuzzo, Santoro, Corbo, Riontino, Latorre, Pastore (dal 15’ pt Vescera), Clemente (dal 43’ st D’Errico), Stoppiello, Normann 8dal 30’ st Prencipe).
All: Massimo Olivieri
                                                         
 Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright