Menu Chiudi

Protocollo d’intesa per la salvaguardia delle Tartarughe Marine

L’Associazione "Centro Cultura del Mare" e la "Lega Navale Italiana" sezione di Manfredonia, promuovono un tavolo tecnico per la costituzione di un centro di prima accoglienza di Tartarughe Marine a Manfredonia. Giovedì 28 ottobre 2010 alle ore 19.00, presso la sala convegni della "Lega Navale Italiana" sezione di Manfredonia in viale Miramare, si terrà un incontro tra i rappresentanti di:
WWF, Amministrazione Provinciale di Foggia, Comune di Manfredonia, Capitaneria di Porto di Manfredonia, Autorità Portuale di Manfredonia, Federcoopesca, Lega Pesca, AGCI Pesca, UNCI Pesca di Manfredonia, "Lega Navale Italiana" sezione di Manfredonia e associazione "Centro Cultura del Mare" di Manfredonia.
Lo scopo dell’incontro sarà quello di elaborare e attivare un importante protocollo d’intesa che avrà il mero fine di salvaguardare le tartarughe marine nel Golfo di Manfredonia.