The news is by your side.

JUNIORES REGIONALE: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER L’ATLETICO VIESTE..

10

L’Atletico Vieste ha superato anche l’irriducibile Lucera conquistando la terza vittoria consecutiva consolidando così la sua già buona posizione in classifica. Partita dai due volti ma gradevole soprattutto nella ripresa, primo tempo un po’ in sordina con il gioco che non si è visto, squadre praticamente un po’ imballate, schema un po’ anomalo definito simpaticamente da qualche tifoso “a nid d’zampen” con le grande ammucchiate nelle zone dove viaggiava il pallone, bruttino soprattutto il Vieste.
Massimiliano Olivieri negli spogliatoi con un colpo di spugna ha cancellato gioco e formazione (quelli non visti nel primo tempo)..mandando in campo giocatori dai piedi buoni e dalle idee più chiare, si è vista la differenza con il Vieste che è salito in cattedra esprimendo un tasso tecnico maggiore rispetto all’indomito Lucera.
Alla mezzora il Vieste ha concretizzato la sua superiorità passando in vantaggio con Gianluca Accarrino lesto a deviare in rete un gran diagonale di Matteo Stoppiello.
Il Lucera si è reso pericoloso con un gran tiro dalla lunga distanza, bella la risposta del portiere Valente che ha deviato in angolo salvando il risultato.
Un campionato alla portata di questo Vieste un po’ altalenante nelle prestazioni ma ultimamente molto concreto, tre gol segnati, nessuno subito e soprattutto nove punti che hanno proiettato l’Atletico nelle posizioni di vertice della classifica.
Sabato appuntamento al “miramare” di Manfredonia per l’atteso derby tra i sipontini del Manfredonia e quelli del Vieste.

Atletico Vieste – Lucera 1 – 0
ATLETICO VIESTE: Valente, Accarrino, Santoro, Pastore (dal 1’ st Stoppiello), D’Errico, Iannuzzo, Vescera (dal 24’ st Martella), Impagnatiello, Clemente (dal 17’ st Mammolino), Riontino (dal 1’ st Prencipe), Natalino (dal 1’ st Favulli). All: Massimiliano Olivieri
RETE: nel st al 30’ Accarrino                          

 Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright