The news is by your side.

Le imprese incontrano le imprese: seconda edizione di Expandere

5

Tutto pronto per la manifestazione di Compagnia delle Opere Foggia del 1 dicembre al Grand Hotel Vigna Nocelli. Oltre mille gli appuntamenti già programmati dagli imprenditori.

 

E’ tutto pronto per dare il via libera a Expandere 2010 Piccole imprese crescono, il workshop delle Piccole e medie imprese di Capitanata organizzato da Compagnia delle Opere Foggia in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, alla seconda edizione.
Alla manifestazione in programma il prossimo 1 dicembre presso il Grand Hotel Vigna Nocelli saranno presenti 120 aziende per generare oltre 1.000 appuntamenti.
Le aziende iscritte sono rappresentative di tutti i settori merceologici e provengono dalla Puglia e dalla Basilicata. Presente all’evento anche una delegazione di imprese marchigiane.

Mutuando la logica del Matching, l’evento nazionale di Compagnia delle Opere, alla sesta edizione e da poco conclusosi con un ulteriore successo, l’obiettivo di Expandere è quello di favorire le relazioni di business tra imprenditori mettendoli in contatto diretto, con appuntamenti suggeriti, in modo da favorire gli interessi reciproci, facilitare la ricerca di fornitori, clienti e partners.

Si tratta di un workshop unico nel suo genere in Capitanata in cui tutti i partecipanti avranno a disposizione un desk personalizzato e la possibilità, attraverso una guida alle aziende presenti, di incontrare gli altri imprenditori, cercare nuove opportunità e fare business. Allo stesso tempo EXPANDERE offrirà la possibilità di incontrare operatori di mercati internazionali e del mondo dell’innovazione, del credito e dei servizi alle imprese. Sarà presente anche una delegazione di imprese marchigiane interessate a vagliare possibili fornitori e partners nel nostro territorio.

Ma EXPANDERE non è solo opportunità di business, è anche formazione ed informazione. All’interno dell’evento, infatti, si svolgeranno cinque seminari a tema (internazionalizzazione, comunicazione e nuovi media, credito e finanza, fonti di energia rinnovabili e organizzazione delle risorse umane). Inoltre al termine della manifestazione e prima dell’aperitivo conclusivo, si svolgerà una conversazione imprenditoriale con Berhard Scholz, Presidente nazionale di Compagnia delle Opere, sul tema FARE IMPRESA
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright