The news is by your side.

La Vieste Runners anche alla 6^ ScopriTermoli

11

L’8 dicembre si è disputata la 6^ ScopriTermoli, gara podistica di 10km. Non poteva mancare la Vieste Runners ad uno degli ultimi e più importanti appuntamenti dell’ anno per i podisti del Molise e delle regioni vicine, tra le quali la Puglia, l’ Abruzzo e la Campania. Per l’associazione viestana è stata una magnifica giornata sotto tutti i punti di vista.
Un sole amico ed una temperatura gradevole hanno accompagnato i podisti lungo tutto il percorso particolarmente duro per la presenza di continui saliscendi.
Tra i quattocento iscritti alla gara, i quindici atleti viestani hanno ben figurato, a partire da Alessio Dilegge giunto ventesimo assoluto nella classifica generale, e per finire ad Annamaria Giuffreda e Caterina Ciuffreda giunte insieme al traguardo. In mezzo, le prestazioni di Mariarosaria Dirodi tra le prime donne arrivate, Raffaele Pupillo sempre molto veloce, di Mario Racioppa che non molla mai, di Salvatore Micale in crescita,  di Matteo e Mimmo Pupillo, Michelangelo Dicandia, Silvio Masanotti, Luca Chionchio, Giuseppe Tatalo, Nicola Rinaldi e Rino D’Errico.
Lo spirito di gruppo dei podisti viestani ha portato l’associazione a cogliere un grande risultato.
Infatti la Vieste Runners si è classificata seconda società tra le partecipanti extraregionali del Molise, e sesta assoluta tra le circa cinquanta in gara. Finisce quindi in bellezza il primo anno di attività della Vieste Runners, che si augura di crescere ulteriomente nel prossimo, anche con nuovi iscritti da accogliere nel gruppo.
Buona corsa a tutti!


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright