The news is by your side.

Nuova Guida Turistica di S. Giovanni Rotondo inserzioni gratuite per gli operatori locali

16

Dopo il grande successo dell’edizione autunno/inverno della Guida Turistica di San Giovanni Rotondo, la redazione del portale di informazione turistica visitsangiovannirotondo.com lancia l’edizione primavera 2011 rivolta a tutti i pellegrini che visitano la città di Padre Pio. Gli operatori di San Giovanni (albergatori, ristoratori, commercianti, attività di servizi e enti) possono registrarsi gratuitamente – entro il 18 gennaio –  al link: www.visitsangiovannirotondo.com/guida e avere, così, l’opportunità di essere presenti gratuitamente nella Guida.
Il prodotto comunicativo, dalla veste grafica molto moderna e accattivante, offre al turista tutte le informazioni dettagliate per visitare la città di Padre Pio. Curiosità, notizie, informazioni utili su come arrivare, dove dormire e mangiare, cosa visitare. Anche recensioni di libri di autori locali, attrattive ed eventi della zona Internazionale, del Centro e del Borgo Antico.
La Guida, disponibile dai primi di febbraio 2011 in versione cartacea in formato tascabile e in versione pdf scaricabile dal sito sarà distribuita nelle principali attività commerciali della città e negli alberghi che ne faranno richiesta e sarà presentata alla BIT 2001, la Borsa Internazionale del Turismo, che si svolge a Milano dal 17 al 20 febbraio 2011.
La tiratura di questa edizione è di 20.000 copie.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright