The news is by your side.

Gegè ancora in TV: il 15 Dicembre su “UNO MATTINA”

9

Lo chef Gegè Mangano, il giorno 15 dicembre sarà ospite della trasmissione televisiva “Uno mattina”, in onda su RAI Uno alle ore 8:30.

 

 Lo chef, conosciuto tra i gourmet più esperti per la sua raffinata abilità culinaria, in occasione delle feste natalizie condividerà parte delle sue conoscenze su RAI Uno, dando idee e consigli per arricchire la tavola con squisiti dolci natalizi. In occasione della più arcana e raccolta festività dell’anno i suoi piatti, leggeri ed esclusivi nel sapore non possono non combinarsi con le antiche ricette del suo paese d’origine, Monte Sant’Angelo. È proprio su questo paesino di montagna, in un’ oasi del gusto nota come “Li jalantùumene” che lo chef Gegè porta avanti con passione ed entusiasmo la sua attività, offrendo ai suoi clienti portate dai sapori esclusivi e dalla presentazione impeccabile, senza far mai mancare la presenza di nuove ricette da lui stesso ideate. Una dote così forte non può non spiccare nel panorama nazionale ed internazionale. Tra esaltanti recensioni del locale e prestigiosi riconoscimenti, ricordiamo l’ultimo premio alla carriera “La Puglia è servita 2010” conferitogli a Bari pochi giorni fa. Apparso sul teleschermo già in molte altre occasioni, prendendo parte a molteplici trasmissioni di enogastronomia, questa volta l’estroso chef garganico verrà intervistato dal giornalista FRANCO DI MARE e dall’esperta enogastronomica FIAMMETTA FADDA nel corso della trasmissione “UNO MATTINA”, in onda dalle 8:30 di mercoledì 15 dicembre.
Un appuntamento da un perdere, per gli appassionati della buona cucina e per tutti coloro che vogliono deliziare i propri ospiti donando loro un pranzo di Natale degno di uno chef.
La dedica ricevuta da Gegè Mangano alla premiazione de “La Puglia è servita 2010”: “Scrittore, cuoco e cultore del territorio. Un autentico "faro" in una terra che grazie al suo impegno sta finalmente conquistando il giusto riconoscimento. Sulla scia del suo esempio cresce infatti il numero di coloro che credono nella qualità come valore nel proprio territorio, come patrimonio da valorizzare”.

Ufficio Stampa
Gegè Mangano
infoline: 348.7976321
@ : info@li-jalantuumene.it
www.li-jalantuumene.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright