The news is by your side.

Monte Sant’Angelo/ Oggi i sindaci a raccolta

17

“Per la sicurezza servono interventi”. Vertice con il sottosegretario Mantovano. I primi cittadini dell’area del Promontorio hanno chiesto l’incontro.

 

Un nuovo summit antimafia. Stavolta non è solo per fare il punto della situazione all’indomani della tremenda scia di sangue e morti ammazzati che ha sfregiato il Gargano con gli omicidi dei fratelli Piscopo a Vieste prima e degli Zimotti, padre e figlio a Cagnano Varano una settimana fa. S’incontrano anche i sindaci della gronda garganica interessati alla recrudescenza criminale. Il vertice che si terrà oggi alle 13 a Monte Sant’Angelo sarà con Alfredo Mantovano, sottosegretario di Stato all’Interno con delega alla pubblica sicurezza. L’esponente di governo sarà
nuovamente sul Gargano, a Monte Sant’Angelo all’Auditorium delle Clarisse in Piazza De Galganis, per incontrare i primi cittadini dell’area del promontorio su loro richiesta per fare il punto sulla situazione dell’ordine e la sicurezza pubblica del territorio. L’appuntamento fa seguito al Comitato tecnico di coordinamento tenuto sabato scorso a Vico del Gargano, punta a realizzare il massimo coinvolgimento istituzionale nel lavoro di prevenzione e di contrasto alla criminalità operante nella zona, e a definire iniziative concrete e congiunte in tale direzione.
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright