Menu Chiudi

Gargano Calcio – l’Apricena, la partita è dedicata alla memoria del giovane Michele Colafrancesco

Oggi, ore 14:30 Campo Comunale di Rodi Garganico

 

Questo pomeriggio, alle ore 14:30, presso il Campo Comunale di Rodi Garganico, la Gargano Calcio affronterà l’Apricena nel match di ritorno del terzo turno della Coppa Puglia 2010/2011. All’andata il risultato fu di 2-2, con gol di Cardone e Scirpoli.

Un appuntamento questo che avrà un significato speciale per la cittadina di Rodi Garganico. La partita, infatti, sarà dedicata alla memoria del giovane Michele Colafrancesco, giovane calciatore rodiano scomparso tragicamente l’estate scorsa alla sola età di 15 anni.

La società USD Gargano Calcio,allo scopo di coinvolgere il più possibile i paesi del Gargano Nord nel suo ambizioso progetto calcistico-territoriale, ha scelto Rodi Garganico anche e soprattutto per far sentire la sua vicinanza alla famiglia del giovane Michele e a tutti i giovani calciatori rodiani e del Gargano in generale.

"Ci tenevamo molto a questa cosa, e dal momento in cui scegliemmo Rodi come campo per la partita, abbiamo subito pensato di dedicare la giornata al giovane Michele." – ha commentato il presidente Agostino Triggiani – "Era un ragazzo che amava il calcio e che come tanti altri giovani trovava in esso una valida valvola di sfogo. Noi come società siamo molto vicini ai giovani e per questo abbiamo voluto fortemente dedicare questa giornata a Michele e ricordarlo così, attraverso il calcio, la sua grande passione".
 
FRANCESCO ROMONDIA
UFFICIO STAMPA USD GARGANO CALCIO