The news is by your side.

Natale/ Gli auguri del Presidente della Provincia, Antonio Pepe

6

Il 2010 è stato sicuramente un anno impegnativo per l’Amministrazione provinciale che, tuttavia, è riuscita a tagliare traguardi importanti per tutta la Comunità di Capitanata.

Per il 2011 i miei personali auspici sono rivolti innanzitutto ai giovani. Mi auguro fortemente che per loro possano esserci più speranze, più sicurezza, maggiori possibilità di trovare un posto di lavoro per una realizzazione vera della proprie ambizioni e per costruire un futuro dove la parola tranquillità non sia più un miraggio.
Così come è auspicabile un rafforzamento, in tutti, del senso civico e del rispetto delle regole, elementi fondamentali di una convivenza civile a tutti i livelli. Ognuno deve, giustamente, rivendicare quelli che sono i propri diritti ma deve anche saper adempiere a quelli che sono i propri doveri. Se ci fosse questo maggior senso dello Stato, se tutti ci convincessimo che insieme, lavorando all’unisono, possiamo migliorare il nostro territorio, amandolo e rispettandolo, potremmo vivere una qualità della vita migliore.
Ecco perchè ciò che voglio augurare a tutti i cittadini della provincia di Foggia è la serenità. Le festività natalizie costituiscono un momento di gioia e quindi l’augurio più forte che si possa fare è quello di poter vivere con felicità questi ultimi giorni dell’anno non dimenticando mai di essere disponibili verso gli altri. Il Natale ci insegna proprio questo, la massima disponibilità verso il prossimo, il nostro "fratello". Solo l’amore verso il prossimo, cosa che dovrebbe contraddistinguere l’operare quotidiano di tutti noi, può davvero essere la ricetta giusta per un futuro migliore.

—————————————————————————————————————

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright